Amelie è l'incantatrice di cupcake

Quando la cucina diventa una terra magica, la grande maga Amelie sa come incantare i suoi cupcake in cucina.

 

Amelie stenta a crederci! Lei squittisce di gioia e i suoi occhi brillano. Con estasi becca una stella di zucchero con il mignolo, qui una ciliegia e qui queste codette colorate che ti sgocciolano meravigliosamente tra le dita! Per quanto tempo Amelie ha strillato tra le gambe di mamma e papà per sapere finalmente cosa stava succedendo lassù in cucina. Vuole essere lì e partecipare quando lassù fa rumore, bolle e odori! Solo guardare non è abbastanza per lei. È diventata ancora più curiosa da quando Amelie può salire e scendere dalla torre di apprendimento di Tuki da sola. Che piacere le dà cucinare con mamma e papà, avere una panoramica in cucina, rimestare lei stessa nelle pentole e, soprattutto, decorare i cupcake. Amelie non incanta solo queste meravigliose torte con la sua bacchetta scintillante. È così brava a evocare che le decorazioni dei cupcake continuano a scomparirle in bocca. Dopotutto, come maga devi sapere che sapore ha la magia! E ogni tanto si incanta, il che sicuramente farà sorridere mamma e papà.

Jan conquista le grandi acque

Sai cosa succede quando il tuo soggiorno viene conquistato? No? Jan, il «pirata benda sull'occhio», ti mostra come farlo

Jan non avrebbe potuto immaginare un ambiente migliore che mostrare con orgoglio le sue abilità con la sciabola da pirata proprio nell'azione. I numerosi pesci e piante colorati nell'acqua dell'acquario ispirano i suoi sogni da pirata più sfrenati. Ha aspettato troppo a lungo per vincere finalmente una battaglia navale come "pirata benda sull'occhio" o per saccheggiare isole lontane. Ma come scoprire isole lontane o tenere d'occhio i nemici quando non possono essere individuati? Jan può finalmente salpare con la sua nave pirata. Si arrampica sulla vedetta della torre di apprendimento Tuki e cerca una piccola isola che nasconde un misterioso tesoro. Jan individuò presto l'isola in lontananza e diresse la sua nave pirata direttamente verso di essa. Non vede l'ora di trovare il tesoro! Arrivato, Jan scende dalla sua vedetta e si precipita sull'isola - ovviamente, il tuo divano, sul quale potresti giocare a carte con i fratelli di Jan? Il disordine è perfetto! Un piccolo trambusto, mappe e cuscini in aria e Jan con il tesoro già in mano, come un fulmine di nuovo sulla sua nave pirata. Tornato alla sua vedetta, Jan incoraggia la sua squadra a tornare a casa. Fortunatamente, ha una visione d'insieme e conosce la via del ritorno.

Consenso sui cookie con banner sui cookie reali