Domenico e Simone = mimodo

mimodo AG è sinonimo di giovane imprenditorialità e tanto entusiasmo per rendere il mondo un po' migliore. A rigor di termini, per Dominic Ill e Simon Thut. I due giovani imprenditori sono amici intimi fin dalla loro infanzia e hanno deciso presto di creare un'azienda insieme.

"Siamo entusiasti dello spirito di scoperta dei bambini e della loro gioia nella torre di apprendimento Tuki!"

storia

Grazie alla sorellina di Dominic, Aline, a loro due è venuta l'idea di sviluppare una torre di apprendimento per loro. Il piccolo "naso delle meraviglie" ha sempre voluto vedere tutto, essere lì dove si trovava suo fratello maggiore e far parte dell'azione. Probabilmente l'idea è nata anche per alleviare te stesso, perché più grande diventava la ragazza, più peso doveva sollevare.

Così i due intraprendenti giovani imprenditori Dominic e Simon si ritirarono nel garage dei loro genitori per costruire una torre di apprendimento per Aline. Le prime copie sono state realizzate con elementi acquistati ed erano ingombranti e pesanti per la spedizione.

Il gruppo

Precedente
Successivo

Simone Thut

“Mio nonno, un ingegnere elettrico, ha risvegliato in me lo spirito di scoperta lavorando con me su modellini di aeroplani, computer e astronavi. Con la torre di apprendimento Tuki voglio risvegliare in tutti i piccoli esploratori uno spirito inventivo che durerà tutta la vita."

Precedente
Successivo

Domenico ILL

“Sono stato un piccolo naso meraviglioso da quando sono nato. Volevo sapere tutto del mondo ed essere presente ovunque. La mia curiosità spesso non aveva limiti. Con la torre di apprendimento Tuki vorrei dare a tutti i nasi meravigliosi l'opportunità di scoprire il mondo da soli e di ispirare grandi e piccini. "

Consenso sui cookie con banner sui cookie reali