Tuki - la torre di apprendimento per piccoli esploratori

I bambini vogliono scoprire il mondo da soli. I piani dei tavoli, i piani di lavoro in cucina o la vista dalla finestra rimangono a lungo inaccessibili.

Con la torre di apprendimento Tuki, scoprire le cose insieme è più facile per grandi e piccini. La torre di apprendimento Tuki promuove e sostiene lo spirito ludico e di scoperta dei più piccoli - all'altezza degli occhi degli adulti.

Così può Amelie evocare i loro cupcakes in cucina, e Jan Conquista le acque come un pirata nel soggiorno. 

Torre di apprendimento Tuki - in azione

Versatile nell'uso.
Non ci sono (quasi) limiti alla fantasia:

  • Al bancone della cucina per mescolare, condire, cuocere i cupcake, stendere la pasta güetzli di Natale e molto altro
  • Nel soggiorno come nave pirata, torre di osservazione, torre di controllo, gru da cantiere, torre di Rapunzel, sedia per pianoforte, scrivania del direttore d'orchestra
  • A tavola mentre fai lavori manuali come banco da lavoro, trampolino di lancio, bacheca
  • Davanti alla finestra come spia remota, agente segreto, detective, Robin Hood, ornitologo
  • In bagno vicino al lavabo mentre ti lavi i denti, ti lavi le mani o affondi il tuo Schiffli

Recensioni dei clienti

Con la torre di apprendimento Tuki, nostro figlio (18 mesi) è completamente coinvolto nella cucina e nella degustazione.

Siamo entusiasti della torre di apprendimento Tuki. Nostra figlia può stare in piedi bene e, grazie al tuki, prendere parte a varie attività.

Siamo rimasti molto soddisfatti del processo di ordinazione e della consegna veloce. La confezione di alta qualità e molto elegante non delude, e anche il contenuto è ottimo. Niente ha deformato tutto come dovrebbe ed è stato facile da montare, anche senza istruzioni. Nostro figlio adora il suo tuki caldo.

Tuki promuove e sostiene il gioco
e lo spirito di scoperta dei più piccoli. Tuki- all'altezza degli occhi degli adulti

«Tuki» -
Promuovi in modo intelligente

La curiosità e lo spirito di scoperta del tuo piccolo tesoro sono improvvisamente intatti. Nella vita di tutti i giorni di solito hai solo due mani e braccia a tua disposizione. Soprattutto quando tuo figlio vuole partecipare, come ad esempio B. Quando cucini, cuoci al forno, ti lavi le mani o ti lavi i denti, questo sarà per te un capolavoro creativo o addirittura faticoso. 

Ecco perché la torre di apprendimento "Tuki" offre a te e al tuo bambino rimedi intelligenti nella vita di tutti i giorni.

Proprio perché la torre di apprendimento "Tuki" ...

...promuove l'indipendenza e lo spirito di scoperta nel tuo bambino.

... rende la vita di tutti i giorni più facile per gli adulti.

...permette a tuo figlio di stare all'altezza degli occhi

... lascia che il tuo piccolo partecipi in sicurezza alle tue attività.

... può essere utilizzato in vari modi in casa.

Grazie alla regolazione in altezza, i bambini da uno a quattro anni possono partecipare alla vita quotidiana all'altezza degli occhi con i grandi. I bambini possono facilmente entrare e uscire dalla torre di apprendimento "Tuki" da soli. I montanti su tutti e quattro i lati proteggono dalla caduta. Grazie ai cursori sui battiscopa, la torre di apprendimento "Tuki" può essere facilmente spostata in altre stanze.

Torre di apprendimento Tuki - design intelligente

La torre di apprendimento "Tuki" è stata creata in stretta collaborazione con il famoso designer svizzero Stefan Westmeyer, Simon e Dominic. Il lavoro del designer è caratterizzato da innovazione, alta funzionalità e design estetico. Questi sono anche i principi che danno alla torre di apprendimento "Tuki" il suo aspetto. Naturalmente è stata testata anche la torre di apprendimento "Tuki": i bambini e gli amici di Stefan Westmeyer di età compresa tra 9 mesi e 6 anni hanno giocato con entusiasmo a tutte le opzioni per l'utilizzo della torre di apprendimento "Tuki". L'esperienza acquisita da questo è stata integrata nella progettazione. Il risultato è un prodotto intelligente che, grazie alla sua regolazione in altezza in tre fasi, cresce con i bambini e incoraggia il loro spirito di scoperta.

«Vogliamo ispirare grandi e piccini. Per noi due giovani imprenditori svizzeri intraprendenti, le distanze brevi e le parti sociali fedeli danno un contributo importante alla sostenibilità".

Materiale sostenibile

Sicurezza, stabilità e design sono i capisaldi della torre di apprendimento "Tuki". Pertanto, grazie alla sua struttura resistente, il legno di faggio è particolarmente adatto per i mobili dei bambini. Il legno di faggio proveniente da una gestione forestale sostenibile proveniente da un bosco vicino allo stabilimento di produzione Régnier porta il marchio PEFC. La certificazione PEFC è stata avviata nel 1999 da aziende europee dell'industria del legno e garantisce che i prodotti provengano da foreste che soddisfino gli standard economici, ecologici, sociali ed etici.

Produzione equa

La torre di apprendimento Tuki è prodotta in Francia in Champagne. Il produttore Régnier si trova a soli 240 km dal confine svizzero. I brevi viaggi in Svizzera contribuiscono alla sostenibilità della torre di apprendimento Tuki.

Il nostro produttore è coinvolto nella ricerca e sviluppo nel campo del riciclaggio e supporta i bambini di tutti i ceti sociali per consentire loro di avere un futuro di successo.  

Consenso sui cookie con banner sui cookie reali